Si invitano i Sigg.ri Genitori degli alunni iscritti a voler disporre il versamento della somma sottoindicata:

SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO

• € 6,50 per gli alunni della scuola secondaria di primo grado, quale premio per la copertura assicurativa degli stessi nell’anno scolastico 2019/20, somma comprensiva di una contribuzione volontaria per innovazione tecnologica e acquisto libretti di giustificazione.
    In rappresentanza della classe, un genitore si farà carico di raccogliere le quote e di versarle sul C/C bancario della scuola - Coordinate bancarie: IBAN IT 33 Q 05036 84450 T20140140013 BAP di Ragusa Ag. di Comiso - entro il termine perentorio del 25 ottobre 2019 (occorre ritirare, presso la postazione dei collaboratori scolastici all’ingresso del plesso di riferimento, il bollettino per il versamento con i dati completi, da riportare anche in caso di pagamento on-line). Contestualmente dovrà consegnare la ricevuta del versamento e l’elenco degli alunni paganti presso la Segreteria di riferimento.

SCUOLA PRIMARIA

• € 4,50 per gli alunni della scuola primaria, quale premio per la copertura assicurativa degli stessi nell’anno scolastico 2019/20. Gli insegnanti si occuperanno di consegnare presso la segreteria le buste contenenti le somme raccolte, in cartamoneta, entro e non oltre il 25/10/2019.

Scarica questo file (Comunicazione n. 25 - Versamento quota assicurativa-signed.pdf)download[Comunicazione n. 25 - Versamento quota assicurativa-signed.pdf]431 kB