Si comunica che, al fine di agevolare le attività previste in occasione dell’Open day e della continuità, le lezioni del Tempo Potenziato saranno sospese nelle giornate di giovedì 12 e martedì 17 dicembre 2019Le classi in indirizzo, pertanto, usciranno alle ore 14:00.
Si comunica, inoltre, che, al fine di facilitare un corretto e ordinato svolgimento delle attività previste, poichè le ore di servizio non prestate durante il pomeriggio nei giorni suddetti vanno recuperate in orario antimeridiano, tutti i docenti del Tempo Potenziato, nelle giornate di mercoledì 11 e giovedì 12 dicembre 2019, sono tenuti a essere presenti a scuola, secondo l’orario consultabile presso la guardiola dei collaboratori scolastici sita all’ingresso della scuola.
Infine, poiché docenti e alunni dell’Indirizzo musicale saranno impegnati con le esibizioni dell’orchestra durante i giorni suddetti, le attività pomeridiane di mercoledì 11 e giovedì 12 dicembre sono sospese.
Si ringrazia per la consueta collaborazione.

Si pubblica, in allegato, la Comunicazione n. 79.

Scarica questo file (Comunicazione n. 79 - Sospensione lezioni e recupero ore-signed.pdf)download[Comunicazione n. 79 - Sospensione lezioni e recupero ore-signed.pdf]483 kB