Si comunica che i docenti, il personale ATA, gli alunni e le famiglie sono invitati ad assistere al

CONCERTO DI NATALE

organizzato dalla scuola che si terrà martedì 17 dicembre 2019 alle ore 18,00 presso lo spazioteatro del plesso Senia.

Ringrazio gli alunni, i docenti e il personale ATA per l’impegno profuso nella preparazione e nell'organizzazione dello spettacolo.
Si comunica, inoltre, che, come da calendario scolastico regionale, in occasione delle festività natalizie, le attività didattiche saranno sospese dal 23 dicembre 2019 al 7 gennaio 2020.
Si rientrerà a scuola mercoledì 8 gennaio 2020.
Con l’occasione si augura agli alunni, a tutto il personale ed alle loro famiglie un sereno Natale ed un felice Anno Nuovo.

Giovanna Campo

Scarica questo file (Comunicazione n. 81 - Concerto di Natale e sospensione attività didattiche-signed.pdf)download[Comunicazione n. 81 - Concerto di Natale e sospensione attività didattiche-signed.pdf]486 kB