Si comunica che venerdì 20 dicembre 2019, alle ore 11:00, gli alunni si recheranno presso la Chiesa Madre di Comiso per assistere alla celebrazione della Santa Messa. Gli alunni saranno accompagnati dai docenti secondo l’orario di servizio.
Conclusa la funzione, prevista per le ore 12:30 circa, gli alunni, muniti di permesso scritto dei genitori, distribuito con la presente, usciranno autonomamente per rientrare a casa. Si invitano i docenti coordinatori di classe a sollecitare per tempo tali autorizzazioni.
Gli alunni che non si avvalgono dell’IRC rimarranno a scuola e svolgeranno attività alternative presso l’Auditorium della sede centrale dell’istituto fino alle ore 14:00.

Si pubblica, in allegato, la Comunicazione n. 86.

Scarica questo file (Comunicazione n. 86 - Santa Messa 20 dicembre 2019-signed.pdf)download[Comunicazione n. 86 - Santa Messa 20 dicembre 2019-signed.pdf]423 kB