A parziale rettifica/integrazione della comunicazione n. 86, si comunica che venerdì 20.12.2019 tutti gli alunni che non si avvalgono dell’I.R.C. svolgeranno attività alternative presso l’Auditorium della sede centrale dell’istituto a partire dalle ore 11:00. Gli stessi, muniti di permesso scritto dei genitori, distribuito con la presente, usciranno alle ore 12:30.
Gli alunni che frequentano presso la sede staccata del “Saliceto” alle ore 11:00 saranno accompagnati da un collaboratore scolastico presso la sede centrale e da lì usciranno alle ore 12:30.
Inoltre, per adattamento orario, si comunica agli alunni dell’indirizzo musicale che le attività pomeridiane in tale giornata saranno sospese.

Si pubblica, in allegato, la Comunicazione n. 89 in versione integrale.

Scarica questo file (Comunicazione n. 88 - Adattamento orario attivit_ 20 dicembre 2019-signed.pdf)download[Comunicazione n. 88 - Adattamento orario attivit_ 20 dicembre 2019-signed.pdf]424 kB