Si comunica che giovedì 24 settembre, primo giorno di scuola, gli alunni della sede centrale (corsi A-B-C-D-E-L) entreranno dal cancello di via Generale Girlando nel cortile della scuola per ricevere il saluto del Dirigente Scolastico ed essere poi accompagnati nelle proprie aule dai rispettivi docenti della prima ora.
Gli alunni del plesso Saliceto (corsi F-G-I) entreranno dal cancello di via Generale Cascino nel cortile della scuola e, dopo il saluto del fiduciario di plesso, Prof.ssa Simona Cilia, verranno accompagnati nelle proprie aule dai rispettivi docenti della prima ora.
Gli alunni, nell’ambito delle misure di contenimento della diffusione dei contagi da Covid-19, sono tenuti a indossare la mascherina, a osservare la distanza interpersonale di almeno un metro e ad attenersi scrupolosamente al seguente orario di entrata:

CLASSI ORARIO DI ENTRATA
Classi terze 8:00
Classi seconde 8:15
Classi prime 8:30

Giovanna Campo

Si pubblicano, in allegato, la Comunicazione n. 18 e le piantine del Plesso centrale e del Plesso Saliceto che indicano da dove dovranno entrare e uscire le varie classi durante l'anno scolastico.

Scarica questo file (Comunicazione n. 18 - Avvio anno scolastico 2020-21. Disposizioni accoglienza alunni.-signed.pdf)download[Comunicazione n. 18 - Avvio anno scolastico 2020-21. Disposizioni accoglienza alunni.-signed.pdf]404 kB
Scarica questo file (PIANTE Pirandello PR.pdf)download[PIANTE Pirandello PR (Piano rialzato).pdf]347 kB
Scarica questo file (PIANTE Pirandello P1.pdf)download[PIANTE Pirandello P1 (Primo piano).pdf]319 kB
Scarica questo file (PIANTE Saliceto PT.pdf)download[PIANTE Saliceto PT (Piano terra).pdf]415 kB