La scuola finisce ma il divertimento no!!! Nell’ottica di valorizzare e potenziare le competenze in lingua inglese e di promuovere un apprendimento piacevole e divertente, si propone ai ragazzi e alle loro famiglie un’esperienza unica ed entusiasmante, altamente formativa: un campo estivo di una settimana, in compagnia di tutor madrelingua. Le attività si svolgeranno nei locali della scuola e all’aperto, nella villa antistante la scuola.

Si tratta di una full immersion giornaliera ed entusiasmante nella lingua e nella cultura inglese, caratterizzata da una ricca gamma di attività didattiche, ludiche, creative e ricreative. Il divertimento e l’apprendimento si uniscono in un mix perfetto, dove l’inglese diventa la sola lingua per comunicare.

Ogni partecipante avrà il proprio zainetto con il materiale necessario e la maglietta rossa del campus. L’ultimo giorno del campo tutti i partecipanti si esibiranno in un musical, rigorosamente tutto in inglese, davanti a parenti e amici. Al termine del campo ai partecipanti sarà consegnato un attestato di frequenza.

Le famiglie possono vivere l’esperienza di ospitare un tutor per tutta la durata del campus e avere così un’interessante opportunità di scambio culturale e umano.

Prof.ssa A. Crisafulli