Gli aspiranti devono far pervenire la propria candidatura al Dirigente Scolastico dell’Istituto Comprensivo “Luigi Pirandello” di Comiso, entro e non oltre le ore 12.00 del 20/02/2020, a mezzo raccomandata (non farà fede il timbro postale ma esclusivamente il protocollo in entrata della scuola) ovvero consegnata a mano presso la Segreteria ovvero tramite pec all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

La documentazione da produrre è la seguente:

  1. Istanza di candidatura quale ESPERTO o TUTOR o REFERENTE PER LA VALUTAZIONE (Allegato 1 o Allegato 2 o Allegato 3); 
  2. curriculum vitae in formato europeo;
  3. griglia di valutazione del curriculum (Allegato 4 o Allegato 5 o Allegato 6)

La mail o il plico sigillato, recante nome, cognome, indirizzo di chi invia la documentazione, dovranno recare la seguente dicitura: “Contiene domanda per la funzione di ________________ (indicare se Esperto, Tutor o Referente per la Valutazione) – Progetto P.O.N. F.S.E. “Amica…M@t” codice 10.2.2A-FSEPON-SI-2019-91.
Non saranno prese in considerazione domande incomplete o pervenute oltre la data e l'ora di scadenza del presente avviso.
Per le figure dell’Esperto e del Tutor è possibile la candidatura fino ad un massimo di n. 2 moduli formativi.

Si pubblica, in allegato, l'avviso con la relativa documentazione annessa.

Allegati:
Scarica questo file (Avviso di reclutamento interno-signed.pdf)download[Avviso di reclutamento interno-signed.pdf]655 kB
Scarica questo file (Allegati.zip)download[Allegati.zip]538 kB

 

Vai all'inizio della pagina