Il nostro istituto, dopo il successo riscontrato negli anni precedenti, ripropone l’iniziativa del Diario personalizzato.
Grazie alla scelta e alla segnalazione della casa editrice Spaggiari, con la quale collaboriamo da anni, la nostra scuola avrà il privilegio di poter fornire gratuitamente il suddetto diario a tutti i propri alunni, in quanto beneficiaria del Progetto Inalpi a scuola.

Tale progetto, promosso dal Gruppo Spaggiari in collaborazione con Inalpi, nota azienda casearia, veicola preziosi contenuti etici pienamente condivisi dal nostro istituto: diffonde la conoscenza e la consapevolezza dell'importanza di una alimentazione sana, del rispetto per gli animali e per l'ambiente e offre, inoltre, alle famiglie delle scuole selezionate, la possibilità di ricevere gratuitamente i diari personalizzati per tutti gli alunni.

Si pubblica, in allegato, la Comunicazione n. 124.

Scarica questo file (Comunicazione n. 124 - Concorso Differenziata 10 e lode-signed.pdf)download[Comunicazione n. 124 - Concorso Differenziata 10 e lode-signed.pdf]474 kB

Partecipa anche tu all'iniziativa
"Un click per la scuola"!

Il nostro istituto ha aderito all’iniziativa “Un Click per la Scuola”, promossa da Amazon.it a beneficio delle istituzioni scolastiche.

Chiunque può supportare la nostra scuola partecipando all’iniziativa. Per far ciò si dovrà, nel periodo compreso tra il 21 settembre 2020 ed il 21 marzo 2021:

• selezionare la Scuola autenticandosi su www.unclickperlascuola.it con le proprie credenziali di Amazon.it o creare un account Amazon.it nel caso non si fosse già clienti;
  • effettuare acquisti su Amazon.it per far sì che venga donato alla Scuola selezionata lo 0,5% della spesa, sotto forma di credito virtuale.

Le Scuole selezionate e che abbiano aderito all’Iniziativa, potranno utilizzare il credito virtuale donato da Amazon su un catalogo di oltre 1.000 prodotti venduti e spediti da Amazon. Durante la precedente edizione dell'iniziativa, Amazon ha donato alle scuole italiane 2 milioni di euro.

Invitiamo pertanto le famiglie e il personale che lo desidera ad aderire all’iniziativa al fine di poter usufruire del materiale didattico che Amazon ha previsto di donare alle scuole.

Il successo dipende dalla nostra partecipazione e non costa nulla. Partecipa anche tu!

N.B. Le informazioni relative agli acquisti effettuati su Amazon.it non verranno in nessun caso condivise con la Scuola selezionata dalle famiglie.

Scarica questo file (UnClickPerLaScuola_banner.jpg)download[UnClickPerLaScuola.jpg]556 kB
Accedi a questo URL (https://www.scuolapirandellocomiso.edu.it/attachments/article/1563/Comunicazione%20n.%2095%20-%20Un%20click%20per%20la%20scuola%20-%20Iniziativa%20Amazon%20a%20sostegno%20delle%20scuole-signed.pdf)download[Comunicazione n. 95 - Un click per la scuola - Iniziativa Amazon a sostegno delle scuole-signed.pdf]0.1 kB

Il Dirigente Scolastico, i Docenti e tutto il Personale ATA
augurano agli studenti e alle loro famiglie