Ai genitori, agli alunni ed a tutto il personale scolastico, si comunica che da lunedì 2 settembre 2019, a seguito del dimensionamento della rete scolastica, come da D.A. n.161 del 25/01/2019, nascerà la nuova istituzione I.C. “Luigi Pirandello”, derivante dall'accorpamento della scuola primaria "Senia" e della scuola secondaria di 1° grado “L. Pirandello”.
Il sito web istituzionale della nuova scuola, pur mantenendo lo stesso indirizzo del vecchio istituto di scuola secondaria di I grado, sarà unico per entrambi gli istituti che lo comprendono e, pertanto, si dovrà fare riferimento ad esso quale mezzo per la diffusione delle comunicazioni ufficiali.
Al suo interno, uno specifico spazio sarà dedicato alle attività che riguardano esclusivamente il settore di scuola primaria ed un altro al settore della secondaria.
Tale struttura è caratterizzata da un'impostazione che privilegia la continuità con i precedenti assetti, in modo da poter ridurre al minimo gli eventuali disorientamenti dell'utenza.

Auguriamo dunque un
BUON ANNO SCOLASTICO