Sabato 1 febbraio 2020, alle ore 18.00, presso l'Auditorium Carlo Pace di Comiso, si svolgerà la premiazione degli alunni delle scuole di Comiso che hanno partecipato al concorso "Poster della Pace", che quest'anno aveva come come filo conduttore il seguente tema: "Il cammino della pace". I ragazzi della scuola secondaria dell'I.C. "Luigi Pirandello" hanno aderito numerosi con entusiasmo e passione all'iniziativa, ottenendo ragguardevoli risultati: infatti la nostra scuola vanta il maggior numero di elaborati premiati ed ha ricevuto i complimenti da parte degli organizzatori per la qualità dei lavori svolti. È veramente motivo d'orgoglio l'impegno e la competenza mostrati dai nostri alunni e dai nostri docenti, che mettono sempre il cuore in tutto ciò che fanno, e a loro va il nostro apprezzamento. Siamo perciò lieti di invitare voi tutti alla premiazione per festeggiare insieme a noi questi artisti "in erba" e condividere con loro questo momento di crescita personale e di arricchimento culturale.

Scarica questo file (LOCANDINA PREMIAZIONE POSTERPACE.jpg)download[Locandina Premiazione Poster della Pace]3680 kB