Logo Rotary Il Rotary Club Comiso donerà sette computer alla scuola media "Luigi Pirandello" di Comiso, destinati all'attuazione della didattica a distanza. I computer saranno offerti dal club rotariano comisano col contributo della Rotary Foundation.

 

 

Il presidente del Rotary Club Comiso Rosario Taranto, sulla scorta dei colloqui intercorsi con la dirigente scolastica Giovanna Campo, ha espresso l'intenzione di voler contribuire concretamente alla promozione delle iniziative didattiche volte a superare questo difficile momento nel quale la scuola si trova ad operare, dovendo far fronte a diversi problemi tecnici e logistici. L'associazione si è pertanto fatta carico delle istanze della scuola attivandosi, in collaborazione con la Rotary Foundation, per avviare e realizzare questo progetto di solidarietà. L'onere per l'acquisto dei sette computer sarà sostenuto per i due terzi dal Rotary Club Comiso e per il restante terzo dalla Rotary Foundation. Pertanto, il delegato del club, il consocio Gino Caggia, si è già attivato per l'acquisto dei computer che saranno consegnati alla scuola entro breve tempo.

La dirigente scolastica, Giovanna Campo, rivolge al presidente il suo sincero ringraziamento per l'encomiabile iniziativa, che permetterà ai nostri ragazzi più disagiati di poter accedere agli innovativi canali digitali con cui si attua la didattica a distanza, contribuendo in tal modo a favorirne l'inclusione e contrastarne la dispersione. 

Avvisi formazione

Dicembre 2020
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
30 1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31 1 2 3
Vai all'inizio della pagina