CERIMONIA DI PREMIAZIONE - SABATO 6 APRILE - TEATRO NASELLI (COMISO)

Congratulazioni

Si è conclusa l'iniziativa "LET'S MOVE FOR A BETTER WORLD", volta a sensibilizzare i singoli individui, le comunità e le istituzioni sui problemi legati all'obesità e finalizzata a stimolare l'adozione di uno stile di vita sempre più attivo, contribuendo a rendere il mondo un luogo più sano.

La palestra Base, con sede a Comiso in via Lagrange 48, ha partecipato a questa campagna sociale, organizzata ed indetta da Technogym, il cui obiettivo era di raccogliere i “MOVE” (unità di misura del movimento), svolgendo gratuitamente attività sportive presso la palestra dal 11 al 30 marzo. Technogym ha messo in palio attrezzature sportive da donare ad una istituzione scolastica (scuola “L. Pirandello” - Comiso) al raggiungimento di 3 milioni di MOVE.

La scuola Pirandello ha subito accolto l'iniziativa con entusiasmo, partecipando attivamente nella raccolta dei "MOVE", coinvolgendo l'intera comunità scolastica e la cittadinanza in questo salutare percorso, impegnativo e divertente al tempo stesso.

Tutti quanti, alunni, genitori, docenti e la stessa Dirigente Scolastica, Prof.ssa Giovanna Campo, hanno accolto la sfida dimostrando tenacia ed un grande impegno, mettendosi in gioco non solo per migliorare il proprio benessere fisico, ma anche per contribuire in modo concreto al bene della propria comunità.

ALLA FINE, DOPO AVER DATO OGNUNO IL SUO CONTRIBUTO, POSSIAMO DIRE CON SODDISFAZIONE CHE

L'OBIETTIVO E' STATO RAGGIUNTO!!!

La palestra Base si è piazzata al 6° posto nella classifica nazionale delle palestre aderenti all'iniziativa, raccogliendo più di 3.000.000 di move, e ha così raggiunto l'obiettivo di poter donare alla Scuola "Pirandello" nuove attrezzature sportive.

Si ringraziano di cuore tutti coloro che hanno partecipato, in qualunque modo, al raggiungimento di questo traguardo.
E il risultato è gratificante non solo per esser riusciti ad ottenere il premio in beneficenza, ma soprattutto perché è bello poter constatare la grande forza della nostra comunità, capace di essere campione di solidarietà ed impegno sociale.

GRAZIE A TUTTI VOI !!!

Scarica questo file (lets_move_premiazione.jpg)download[lets_move_premiazione.jpg]82 kB

Avvisi formazione

Giugno 2019